FAQ

L'iscrizione all'iniziativa I regali della bontà può essere effettuata dai Consumatori residenti sul territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino che al momento della partecipazione all'iniziativa abbiano raggiunto la maggiore età (18+).

L'iscrizione all'iniziativa I regali della bontà può essere effettuata via WEB accedendo al sito www.iregalidellabonta.it e compilando tutti i campi richiesti dalle ore 00.00.01 di lunedì 16 settembre 2019 alle ore 23.59.59 di domenica 19 aprile 2020. In alternativa, sempre nello stesso periodo, il cliente potrà iscriversi inviando un SMS al numero 320.2041004 da un numero di cellulare con SIM italiana e numero del mittente in chiaro e indicando nel testo i seguenti dati separati da asterisco "*": NOME*COGNOME*OK (Es. Mario*Rossi*OK).

Sì, per ottenere un unico saldo punti, il Cliente dovrà indicare il numero di cellulare con il quale ha effettuato l'iscrizione via SMS nel proprio profilo WEB. Il cliente riceverà un codice di verifica via SMS da inserire nell'apposito campo per confermare l'associazione del numero di cellulare al proprio profilo WEB. Da quel momento il Cliente potrà accumulare punti indistintamente via WEB e via SMS da quel numero associato al proprio profilo. È possibile associare ad un profilo WEB fino a 2 numeri di cellulare diversi.

Sì, associando al proprio profilo WEB il proprio numero di cellulare. A seguito dell'inserimento del numero di cellulare sul proprio profilo WEB, il cliente riceverà un codice di verifica via SMS da inserire nell'apposito campo per confermare l'associazione del numero di cellulare al proprio profilo. In questo caso, l'attivazione del numero di cellulare mediante il codice di verifica varrà automaticamente anche come iscrizione via SMS del rispettivo numero di cellulare: a partire da questo momento, il Cliente potrà accumulare punti indistintamente via SMS e via WEB. È possibile associare ad un profilo WEB fino a 2 numeri di cellulare diversi.

Nel periodo di svolgimento dell'iniziativa, sulle confezioni dei Prodotti Loacker promozionati (cartolina all'interno della confezione o all'interno di un tagliando a strappo sulla confezione) sarà presente un Codice univoco alfanumerico composto da 10 caratteri rinvenibile rimuovendo la patina argentata con un batuffolo di cotone imbevuto d'alcool. L'iniziativa è valida esclusivamente nelle date indicate sul Regolamento dell'operazione pubblicato su www.iregalidellabonta.it; eventuali confezioni in vendita prima o dopo il periodo di svolgimento dell'iniziativa non danno diritto al cliente di partecipare oltre i termini previsti dal Regolamento stesso.

Si, il Regolamento prevede che la Società promotrice si riservi il diritto di richiedere ai partecipanti gli originali dei Codici giocati (cartolina all'interno della confezione o tagliando a strappo sulla confezione dei prodotti promozionati acquistati), al fine di verificarne l'effettivo possesso da parte dei richiedenti i premi; in caso di mancata trasmissione o di trasmissione di codici non corrispondenti, o non originali, i codici saranno considerati invalidi e non utilizzabili per richiedere i premi del Catalogo.

I clienti iscritti al sito www.iregalidellabonta.it dovranno raccogliere quanti più Codici possibili e caricarli sulla propria posizione personale con le seguenti modalità:
  • via WEB (modalità di partecipazione riservata ai soli Clienti iscritti al sito www.iregalidellabonta.it): collegandosi al sito www.iregalidellabonta.it ed effettuando il login, inserendo le credenziali, il Cliente potrà accedere direttamente al form d'inserimento del Codice e accumulare i Punti corrispondenti.
  • via SMS (modalità di partecipazione riservata sia ai Clienti iscritti via SMS, che ai Clienti iscritti al sito www.iregalidellabonta.it, purché abbiano associato al proprio profilo Cliente il numero di cellulare): inviando un SMS al numero 320.2041004 dallo stesso numero di cellulare dal quale abbia già inviato l'SMS d'iscrizione e/o previamente associato al proprio profilo Cliente sul sito www.iregalidellabonta.it, e indicando nel testo il Codice (Es. ABC4567890)
Ogni Codice vale 1, 2 o 3 Punti come indicato sul tagliandino apposto sulle confezioni. In base al numero di Punti accumulati, il cliente potrà richiedere gratuitamente uno o più premi dal catalogo dedicato.

No, non è possibile unire in un unico saldo i punti accumulati attraverso registrazioni diverse effettuate con la stessa modalità (SMS o WEB). È consentita una sola iscrizione valida al Concorso, per ciascun indirizzo e-mail e/o numero di cellulare, identificativo del Cliente.

No, non sarà possibile associare lo stesso numero di cellulare a più account WEB.

Nel caso in cui il Cliente sia già registrato ed abbia già associato il proprio numero di telefono al proprio profilo WEB, potrà proseguire la raccolta sul sito www.iregalidellabonta.it o utilizzando un secondo numero di cellulare associabile al proprio profilo. Nel caso in cui il Cliente non abbia ancora effettuato una registrazione sul sito www.iregalidellabonta.it non sarà più possibile recuperare i punti caricati.

I Codici potranno essere caricati a mezzo WEB o SMS entro le ore 23:59:59 di domenica 19 aprile 2020.

In base alla modalità d'iscrizione prescelta, il Cliente potrà richiedere i premi:
  • via WEB sul sito www.iregalidellabonta.it dopo aver effettuato il login (modalità riservata ai soli Clienti iscritti al sito www.iregalidellabonta.it)
  • via TELEFONO (modalità riservata ai soli Clienti NON iscritti al sito www.iregalidellabonta.it e che abbiano partecipato all'iniziativa esclusivamente via SMS, senza mai aver associato il proprio numero di cellulare a un Profilo Cliente sul sito www.iregalidellabonta.it). Per richiedere i premi i clienti dovranno chiamare il Servizio Cortesia al numero 071.28.50.800, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30 (servizio disponibile solo in lingua italiana). Per richiedere il/i premio/i, il Cliente dovrà avere a portata di mano il proprio cellulare dal quale ha partecipato alla raccolta, infatti, prima di confermare la richiesta premi, il Servizio Cortesia invierà via SMS, allo stesso numero, un codice di verifica; per finalizzare la richiesta del premio, il Cliente dovrà comunicare all'operatore il codice ricevuto oltre agli altri dati necessari alla spedizione richiesti dall'operatore.

I premi potranno essere richiesti entro e non oltre le ore 23:59:59 del 19 giugno 2020 tra quelli disponibili nel Catalogo consultabile su www.iregalidellabonta.it.

La partecipazione è completamente gratuita: una volta effettuata l'iscrizione sul sito, i clienti dovranno semplicemente raccogliere i Codici e caricarli per poter richiedere i premi del catalogo. Anche la consegna dei premi è completamente gratuita.

Sì, la consegna dei premi è gratuita.

Lo stato dell'ordine di un premio potrà essere consultato sul proprio profilo al sito www.iregalidellabonta.it dopo aver effettuato il login, nella sezione "I MIEI REGALI". Dopo la spedizione del premio, il Cliente riceverà una mail dal corriere incaricato contenente un link per seguire la spedizione del proprio premio.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto di norma entro 30 giorni lavorativi e comunque entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di richiesta come previsto dal Regolamento.

La descrizione completa dei premi è disponibile sul sito www.iregalidellabonta.it all'interno delle rispettive pagine descrittive dei singoli premi. Qualora non si trovassero sul sito le informazioni desiderate, sarà possibile contattare il Servizio Cortesia, attivo per tutta la durata dell'Operazione a premi nei soli giorni feriali dal lunedì al venerdì (9.00 – 12.00; 14.30 – 17.30). Il servizio non è disponibile in occasione di festività infrasettimanali e/o eventuali ponti. I servizi saranno erogati in lingua italiana. Il Servizio Cortesia sarà raggiungibile ai seguenti contatti: e-mail: info@iregalidellabonta.it - Tel: 071.28.50.800

Si, per tutti i prodotti fisici sono valide le garanzie di legge. Qualora si rilevasse un difetto di conformità del premio ricevuto, sarà possibile la sostituzione (totale o parziale) o riparazione dello stesso, inviandone comunicazione al Servizio Cortesia all'indirizzo info@iregalidellabonta.it entro e non oltre 8 giorni solari dalla data di consegna riportata sul documento di trasporto. In caso di segnalazioni successive a detto termine, il cliente dovrà rivolgersi ai centri di assistenza autorizzati ove previsti o darne comunicazione a info@iregalidellabonta.it qualora non disponibile un centro di assistenza, presentando il documento datato comprovante la consegna del prodotto, ai fini della decorrenza della garanzia.

Se hai problemi nella navigazione del sito o lo stesso non funziona correttamente sul tuo device, contatta l'help desk tecnico all'indirizzo assistenza@iregalidellabonta.it. Se hai smarrito le credenziali di accesso, utilizza l'apposito comando presente nella pagina di login.

A disposizione dei Clienti partecipanti all'iniziativa è previsto un Servizio Cortesia, attivo per tutta la durata dell'Operazione a premi nei soli giorni feriali dal lunedì al venerdì (9.00 – 12.00; 14.30 – 17.30). Il servizio non è disponibile in occasione di festività infrasettimanali e/o eventuali ponti. I servizi saranno erogati in lingua italiana. Il Servizio Cortesia sarà raggiungibile ai seguenti contatti: e-mail: info@iregalidellabonta.it - Tel: 071.28.50.800